4º Raduno Marco Simoncelli 4 settembre 2016

il 4 settembre 2016 si terrà sul passo della Cisa il 4º raduno dedicato al  Sic, alle ore 11:30 nella piazzetta Marco Simoncelli,la commemorazione con le autorità, ci sarà lo stand con il merchandising ufficiale e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla fondazione Marco Simoncelli 58.

Noi come motoclub oltre che dare una mano nell’ organizzazione, diamo l’appuntamento a tutti gli amici e simpatizzanti in piazza Italia per le ore 9/9:30 poi si partirà per il passo della Cisa; una volta conclusa la cerimonia andremo a pranzo tutti insieme presso il Ristorante La Borella di Magnani Aldo.Per chi fosse interessato al momento della conferma( 25 agosto) chiediamo un acconto di 10€ per la prenotazione.

Per info contattateci.