Tesseramenti FMI e UISP 2017

Siamo pronti per i tesseramenti 2017, qui sotto i costi e le agevolazioni riservate ai tesserati e licenziati:

TESSERA MEMBER FMI:  costo 50€   In omaggio la T-Shirt del Motoclub e potrai beneficiare di tutte le agevolazioni riservate ai soci.

TESSERA SPORT FMI:  costo 130€   In omaggio la maglia gara del Motoclub+fidelity card 9+1 per girare a Novoleto(questa tessera dà la possibilità di girare in tutte le piste omologate fmi) NO GARE. È necessario fornire: Certificato medico sportivo per attività NON agonistica valido fino al 31/12/17 + Documento identità +Codice Fiscale.

LICENZA AGONISTICA FMI:  costo 210€  under21 (160€ licenza+ 50€ tessera Member)   costo 250€ over21 (200€ licenza+50 tessera Member) In omaggio la maglia gara del Motoclub+ fidelity card 9+1. TI DÀ LA POSSIBILITÀ DI FARE  GARE in tutta Italia.È necessario fornire: Certificato medico sportivo per attività AGONISTICA+Documento identità +Codice Fiscale.

LICENZA AGONISTICA FMI AMATORIALE: costo di 160€ (110€ licenza+50€ tessera Member) In omaggio la maglia gara del Motoclub+ fidelity card 9+1. TI DÀ LA POSSIBILITÀ DI FARE GARE SOLO A LIVELLO TERRITORIALE.È necessario fornire: Certificato medico sportivo per attività AGONISTICA+ Documento identità +Codice Fiscale.

LICENZA AGONISTICA FMI minorenne: costo 160€ (60€ licenza+50€ tessera Member +50€ tessera Member genitore)      Attenzione per fare questa licenza deve fare la tessera member anche uno dei genitori oltre che il pilota minore. In omaggio la maglia gara del Motoclub+ fidelity card 9+1. È necessario fornire:  Certificato medico sportivo per attività AGONISTICA+ Documento identità padre madre bambino+Codice Fiscale di un genitore+dichiarazione di assenso per rilascio licenza 2017.

TESSERA PROMO UISP: costo 115€  In omaggio la maglia gara del Motoclub+fidelity card 9+1 per girare a Novoleto (questa tessera da la possibilità di girare in tutte le piste omologate uisp) NO GARE. È necessario fornire: Certificato medico sportivo per attività NON agonistica valido fino al 31/12/17 + Documento identità +C.Fiscale.

LICENZA AGONISTICA MASTER UISP: costo 130€ In omaggio la maglia gara del Motoclub+fidelity card 9+1 per girare a Novoleto (questa tessera da la possibilità di girare in tutte le piste omologate uisp) POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A GARE. È necessario fornire: Certificato medico sportivo per attività AGONISTICA+ Documento identità +C.Fiscale.

Bozza maglia 2017